Simona Neri dopo la vittoria: “Subito al lavoro per progettare il presente e il futuro del nostro territorio”

“In queste ore – scrive la Neri – ho provato emozioni fortissime e tra qualche giorno l’emozione sarà ancora più forte quando indosserò nuovamente la fascia tricolore del comune per giurare sulla costituzione e rinnovare il mio impegno nei confronti dell’intera comunità di Laterina Pergine V.no.
Un ringraziamento, prima di tutto, va a tutti i candidati consiglieri della lista “Uniti per Laterina Pergine” che mi hanno sostenuto in questa lunga campagna elettorale: persone capaci, generose e attente ai bisogni dei propri concittadini.
Grazie. Cercheremo, con il massimo impegno, e con la collaborazione di tutti, di costruire le condizioni affinché il nostro comune sia esempio di buone pratiche amministrative ed onorare la fiducia che avete riposto nella nostra squadra. Oggi inizia una stagione importante, ci saranno risorse da amministrare e scelte da prendere e questo territorio dovrà farlo tutto assieme perché si è più forti se si è uniti e si condividono le scelte fondamentali per la crescita economica e sociale di una comunità.
La politica è più credibile quando non è sterile contrapposizione ma discute per il bene di tutti anche partendo da posizioni diverse. Sono il Sindaco di tutti, sarà mia premura ascoltare tutti i miei concittadini, le loro esigenze e rappresentare l’intera comunità.
Dopo una lunga campagna elettorale è necessario mettersi subito al lavoro per progettare il presente e il futuro del nostro territorio, mettendo da parte le discussioni, le polemiche, gli scontri. I nostri prossimi obbiettivi a breve termine sono chiari e concreti: sicurezza, manutenzioni stradali, decoro urbano, illuminazione.
Uniti possiamo, giorno dopo giorno, costruire un territorio più forte. Noi ci siamo e ci saremo, totalmente aperti al confronto”