Politica
Silvia Chiassai per la Provincia: “La mia è una candidatura di servizio, attenta a tutti i comuni” Ar24Tv/Foto
Ha scelto quella che potrebbe diventare la sua nuova casa, Silvia Chiassai, Sindaco di Montevarchi, per presentare la propria candidatura alla presidenza della Provincia di Arezzo: “Vogliamo una gestione alternativa, vogliamo mandare a casa dopo 70 anni il sistema di potere del Pd. La Provincia deve diventare la casa dei Comuni, punto di riferimento per i sindaci e gli amministratori del territorio. Ognuno deve sentirsi rappresentato, dai centri più grandi a quelli più piccoli. La priorità sono la sicurezza delle strade e delle scuole”. Con Chiassai, anche il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli
https://www.youtube.com/watch?v=A1sqqdaX_7Y&feature=youtu.be
Si apriranno mercoledì 31 ottobre le operazioni di voto per eleggere il nuovo Presidente della Provincia ed il Consiglio Provinciale.
Per l’elezione del consiglio provinciale, due le liste presentate e ufficializzate dall’Ufficio Elettorale, di seguito in ordine di sorteggio:
-la lista “Comuni per la Provincia”, collegata al candidato Presidente Silvia Chiassai Martini che ha come candidati: Scapecchi Federico, Lucacci Ezio, Rivi Alessandro, Piomboni Angiolino, Morbidelli Marco, Migliore Rosaria, Seghi Laura, Carlettini Giovanna, Bardelli Roberto, Luzzi Marcella.
{rwgallery}
-la lista “Centrosinistra per Arezzo” collegata al candidato Presidente Ginetta Menchetti, ha come candidati Ducci Eleonora, Caneschi Alessandro, Caporali Donato, Corei Gabriele, Bonarini Massimo, Ciarponi Leonardo, Ermini Cristina, Laurenzi Andrea Mathias, Lentucci Silvia, Martini Francesca, Valentini Deborah.




