Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 15-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

Regionali, in campo anche Giorgianni, la paladina dei risparmiatori: si candida nel collegio di Arezzo

“Chi mi conosce – dice Giorgianni – sa che in questi anni ho sempre combattuto a tutela dei più deboli, come quando con un tratto di penna, sono stati cancellati i risparmi di una vita di migliaia di persone di Arezzo e di un territorio ancor più esteso. Sono scesa in piazza con voi battendomi fino al riconoscimento dei vostri diritti, con la determinazione che può avere solo chi sa di essere dalla parte della ragione, e l’ho fatto, come sapete, senza chiedere alcun premio o compenso, perché la condivisione delle sofferenze e la solidarietà verso il prossimo non possono essere un mestiere, ma solo una scelta di vita.
Oggi è arrivato il momento di fare una scelta e di provare a contribuire in prima persona ad un cambiamento significativo per i nostro territorio. Ho scelto di presentarmi come candidata al Consiglio Regionale della Toscana con Fratelli d’Italia nel collegio di Arezzo, per provare a portare avanti, con ancora più determinazione, la mia attitudine a mettermi a disposizione degli altri.
 Ci aspettano nuove sfide: a fianco degli imprenditori, dei piccoli artigiani a rischio chiusura, a sostegno della nostra sanità, dalla parte di chi lavora e soprattutto di chi si sente abbandonato.
Porterò sempre con me i miei valori affinché le istituzioni siano realmente dalla parte dei cittadini.
Chi volesse contattarmi per consigli, richieste o anche per un semplice supporto, potrà farlo in questa pagina oppure al mio indirizzo di posta: [email protected]. Non è una battaglia facile, per questo, se riterrete, avrò bisogno di tutto il vostro supporto… per essere #ancorainsiemeavoi“.