Polcri, Agnelli dritto per dritto: “Inadeguato e inaffidabile”

Dopo le ultime mosse politiche del presidente della Provincia di Arezzo e Sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, si alza forte e chiaro il commento del Sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, che rompe il silenzio e affida ai social un intervento dai toni durissimi. Il tema è lo strappo sempre più evidente tra Polcri e il centrodestra aretino, una frattura che, secondo Agnelli, non è solo politica ma anche etica e istituzionale. Parole taglienti, che mettono in discussione la coerenza politica e la capacità amministrativa del presidente, accusato di alimentare confusione e immobilismo in un momento in cui l’ente provinciale avrebbe bisogno di guida e chiarezza. Ecco il post integrale pubblicato da Agnelli: “Quando gli strappi nascondono le piroette.
Questo Campione Valtiberino di trasformismo, dopo aver ingessato un Ente con le sue continue e stucchevoli piroette e dopo aver mangiato “panettone e colomba”, tiene tutti in ostaggio facendo finta di non capire che il problema della Provincia di Arezzo era e rimane lui.
Il Sindaco di Anghiari sta screditando come non si era mai visto, tutta la classe politica Aretina, prendendosi gioco a turno di tutti gli interpreti.
Spero almeno che se ne facciano una ragione la Lega e tutti i partiti del centro destra Aretino; il Sindaco di Anghiari è politicamente più che inaffidabile e dal punto di vista amministrativo non è adeguato a ricoprire il ruolo di Presidente della Provincia“.