Pentastellati aretini: “Slogan elettorali? Il M5s preferisce proposte concrete”

“Proposte che per primi abbiamo pubblicato, indicandole come punti fondamentali del nostro programma elettorale e che oggi troviamo anche nei programmi di altre liste. Siamo contenti che le nostre idee vengano apprezzate, che sembri esserci la volontà non solo del Movimento 5 Stelle di cambiare in meglio la nostra città; tuttavia vogliamo mettere tutti in guardia dal fatto che anche solo delle piccole modifiche possono in alcuni casi rendere inapplicabili o tecnicamente irrealizzabili queste proposte.
Per fare un esempio, la nostra idea sul turismo e il rilancio del comparto, anche grazie al web, è stata fatta visionare ad alcuni operatori del turismo, successivamente valutata da esperti certificati semrush e seo specialist, poi è diventata una proposta elettorale.
Il Movimento 5 Stelle, quando porta una proposta, non solo è certo della fattibilità tecnica della stessa, ma ne ha valutato anche la fattibilità in termini economici. Inoltre quando ci si rivolge ai cittadini si dovrebbero usare trasparenza e correttezza; fare proprie proposte di altri per aumentare il consenso elettorale è sinonimo di poca serietà”.
Foto da arezzomedia.com