Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 14-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

M5s: “Elezioni, il primo vincitore? La città di Arezzo”

“C’è chi parla della ​scuola​, chi della ​caserma ​della Polizia Municipale, chi del ​lavoro​, chi della casa.​ Onore a tutti e, anche se in questa occasione il proverbio ‘meglio tardi chemai​’ calza a pennello, siamo già in grado di svelarvi il vincitore di questa tornata elettorale: ​la città di Arezzo.

È evidente che parlare di temi come questi non può che far bene alla nostra città.

Con uguale rammarico invece, facciamo notare che non sono state raccolte da ​nessuno ​dei contendenti due battaglie che ci vedono impegnati da mesi:​ la meritocrazia e la trasparenza nelle società partecipate ​dal Comune e i ​progetti che abbiamo proposto per rivitalizzare il Pionta.

Questi sono argomenti che per noi non hanno colore politico. Infatti pensiamo che i cittadini siano maturi per capire chi si è mosso per ​propaganda elettorale​ e chi invece nel loro interesse.

Trasparenza, meritocrazia, cambiamento solo con il Movimento 5 Stelle sono possibili.

Ne approfittiamo per informare tutti i cittadini che, per quanto riguarda il Pionta, ne parleremo il 18 settembre a partire dalle ore 18 a chiusura della campagna elettorale.

Per quanto riguarda la trasparenza nelle partecipate, il candidato M5S per il Consiglio Comunale ​Francesco Zagami ​è pronto a sfidare in un dibattito pubblico chiunque voglia un sistema di nomina diverso da quello attuale, ​che non sia più politicizzato​”.