Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 23-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

M5s Arezzo, due convegni per parlare di fondi europei e superbonus

Appuntamento per venerdì 4 settembre con “FondiAmo Risorse in MoVimento” e per sabato 5 settembre con un evento incentrato sul Superbonus al 110%.

Venerdì 4 settembre alle ore 18, presso la Borsa Merci di Arezzo, si terrà l’evento “FondiAmo Risorse in MoVimento“, convegno unico nel suo genere in tutto il centro Italia.
A condurre sarà il vicepresidente del parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, accompagnato da Adriana Calì, europrogettista esperta in fondi europei, e Mauro Cappello, docente dell’Università degli studi di Roma 3 e della Tuscia.

Purtroppo, l’Italia è fanalino di coda negli accessi ai fondi europei, quei fondi che al giorno d’oggi sono fondamentali per l’ammodernamento strutturale delle nostre città. In questa ottica, l’incontro vuol essere uno stimolo ed un confronto per impegnarsi nell’immediato futuro ad intercettarli.

Il giorno seguente, sabato 5 settembre, a partire dalle ore 10 presso la Casa delle Energie in via Leone Leoni (Arezzo), avrà luogo un convegno con l’obiettivo di fornire un quadro dettagliato su tutte le novità che riguardano il Superbonus al 110% tramite la relazione del candidato consigliere comunale per Arezzo l’ingegnere Maurizio Upini, del signor Fabio Roggiolani di Eco Futuro Festival e del deputato Luca Migliorino del Movimento 5 Stelle.

Al convegno parteciperanno, inoltre, il candidato a sindaco per Arezzo del Movimento 5 Stelle, il signor Michele Menchetti, e la candidata a Presidente della Regione Toscana, la dottoressa Irene Galletti.

Introduzione a cura del candidato consigliere per Arezzo del Movimento 5 Stelle signor Francesco Zagami.

A seguire, si terrà un pranzo presso il ristorante Tortello Divino in Via Cavour 70, menù fisso 20€ con prenotazione obbligatoria (393 9787255 Luca, 338 7778841 Francesco).

Gli eventi sono gratuiti, ma date le normative anti-Covid19, è gradita la prenotazione e si prega di arrivare in anticipo per espletare le procedure di registrazione.

Ricordiamo che per avere maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare il numero telefonico 338 7778841 (Francesco) tutti i giorni dopo le 18, oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected] così il M5s in una nota.

Articoli correlati