Politica
La Regione Toscana finanzia con 920.000 euro quattro opere nel Comune di Arezzo, la soddisfazione del Pd aretino
“La Regione Toscana stanzia 920.000 euro per quattro opere ricadenti nel Comune di Arezzo“. Il Partito Democratico aretino spiega in una nota:
“Stiamo parlando di interventi importanti per il territorio aretino, quali il rifacimento della scarpata nei pressi del campo sportivo a Giovi, la passerella pedonale di Rigutino (paese attualmente diviso a metà) e due interventi sulle scuole Cesalpino e Pier della Francesca.
Si dimostra che la Regione Toscana c’è e il Presidente Giani continua ad investire su Arezzo e sulle sue frazioni. Prova del buongoverno del territorio che le recenti elezioni regionali con la riconferma di Giani hanno sancito; bene anche l’attenzione sul capoluogo, da subito, da parte dell’Assessore Boni e della Consigliera Casini.
Cambiare è possibile anche per il Comune di Arezzo, con le elezioni della prossima Primavera gli aretini avranno finalmente la possibilità di fare sì che anche la nostra città abbia un nuovo Sindaco maggiormente attento alla manutenzione delle strade e con una visione di città che metta al centro gli interessi dei cittadini e non quelli di una parte politica”.




