Il sindaco di Civitella in Val di Chiana, Ginetta Menchetti, entra nel Consiglio nazionale ANCI

Il Consiglio nazionale ha visto l’elezione di quattro membri, uno dei quali nel sindaco Ginetta Menchetti del Comune di Civitella in rappresentanza del territorio aretino.
La prima cittadina Menchetti, commenta:
“Con lo stesso spirito di servizio con cui mi sono messa a servizio della mia comunità, dalla prima elezione nel 2011, affronterò questa nuova stimolante sfida all’interno di Anci, con l’impegno di portare le istanze di tutti i comuni e in particolare quelle dei più piccoli e periferici al centro del dibattito. Tutte le nomine sono avvenute all’unanimità, questo è già un buon segnale per un lavoro di rete e di grande collaborazione tra tutti i Sindaci della Toscana”.
“Un particolare ringraziamento ai Sindaci della provincia di Arezzo che hanno supportato questa nomina e un augurio ai numerosi Sindaci della provincia di Arezzo che sono stati nominati nel Direttivo e nel Consiglio regionale. Consiglio che vede la presenza della sindaca Maria de Palma di Marciano della Chiana, mentre altra sindaca della Valdichiana, Roberta Casini, di Lucignano è stata eletta come delegata all’assemblea nazionale Anci che si terrà ad Arezzo dal 19 al 21 novembre prossimo. A loro e a tutti gli eletti un augurio di buon lavoro”,
conclude Menchetti.