Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 06-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montevarchi, “Il Perdono” inizia con le polemiche. Il sindaco abbandona la conferenza stampa

Qui la nota emanata dalla Segreteria del Gruppo: 

Rimaniamo sconcertati da quello che è successo questo martedì mattina durante la conferenza stampa delle feste del perdono di Montevarchi indetta da Sindaco e Giunta a cui ha partecipato anche il Presidente del Centro Rievocazioni Storiche AntonioMelzi.

Quando è arrivato il suo turno, il Presidente Melzi ha dichiarato di essere in disaccordo con alcune scelte dell’amministrazione comunale, provocando da parte della Sindaca Chiassai Martini l’immediata conclusione dell’incontro con i giornalisti.

Aspettiamo maggiori notizie dall’amministrazione comunale che, a pochi giorni da un evento così importante per i cittadini di Montevarchi, si ritrova in disaccordo con la principale associazione organizzatrice degli eventi nel centro storico durante il Perdono, tra cui il gioco del pozzo.

A questo punto ci pare chiaro quanto questa giunta sia autoreferenziale e non parli con chi collabora per il bene di Montevarchi, con cittadine e cittadini volontari che ogni anno spendono tempo ed energie a servizio della comunità.

Speriamo inoltre che ciò non vada a mettere a rischio parte del programma della festa del Perdono, sarebbe un grave danno per tutta la comunità, per il Centro Storico e per le attività che lavorano durante la più importante festa della città di Montevarchi.

 

Articoli correlati