Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 02-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

Cortona, torna a riunirsi il Consiglio comunale: i punti all’ordine del giorno

Fra le mozioni è annunciata quella presentata dal Gruppo PD – Insieme per Cortona per la «Intitolazione della nuova scuola di Camucia a David Sassoli». Sempre dal Gruppo Consiliare PD – Insieme per Cortona sarà discusso un ordine del giorno in merito alla necessità di interventi a sostegno di famiglie, associazioni e piccole e medie imprese, volti ad arginare il caro bollette nel settore energetico.

Successivamente sarà il sindaco ad occuparsi di alcune pratiche urbanistiche, della riduzione della zona di rispetto del cimitero comunale di Fratticciola di Cortona e del riconoscimento del cimitero presso Eremo dei Cappuccini «Le Celle».

Al Consiglio comunale il pubblico potrà partecipare in presenza nei limiti della capienza della sala, previa esibizione del Greenpass, oppure seguire la seduta dalla pagina YouTube del Comune.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli