Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 22-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

Coronavirus, FdI: “Per i malati strutture specifiche ad Arezzo e provincia”

“In questo momento di emergenza nazionale, Fratelli d’italia è in prima a linea nel cercare e proporre soluzioni immediate e concrete.
Fratelli d’Italia Arezzo, con il fine di fronteggiare l’emergenza coronavirus e garantire la tenuta del Sistema Sanitario Nazionale, sostiene la necessità di predisporre nuove strutture sanitarie dedicate esclusivamente a pazienti positivi al COVID2019, in modo da non bloccare l’operatività delle strutture ospedaliere.
Proponiamo di individuare strutture dismesse  pubbliche o private da riqualificare, organizzare e impiegare per eventuali criticità di pazienti affetti da coronavirus nel nostro territorio comunale e provinciale.
Abbiamo già individuato alcune strutture che potrebbero essere consone alla causa nel nostro territorio Comunale e Provinciale (ex clinica poggio del sole e università sull’area ex manicomio, ex ospedali di Castiglion Fiorentino, Monte san Savino ecc)
Ad Arezzo in particolare dove la situazione ad ora è di alta attenzione ma non di alta criticità dobbiamo intervenire per prevenire eventuali emergenze o essere di supporto per tutta la provincia.
E’ il momento del contributo e dell’impegno di tutti gli aretini”