Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 29-10-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Politica

Alessandro Caneschi (PD) annuncia la candidatura: “Portiamo Arezzo in Consiglio Regionale”

Il consigliere comunale di Arezzo Alessandro Caneschi sarà tra i candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali in Toscana, a sostegno del presidente uscente Eugenio Giani.

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social, dove Caneschi ha condiviso la propria emozione:
“La vita ci regala a volte sorprese positive e ieri sera, dalla Direzione Regionale del PD, ne ho ricevuta una davvero grande. Con orgoglio vi comunico la mia candidatura al Consiglio Regionale della Toscana”.

Nel suo messaggio, Caneschi ha assicurato che metterà a disposizione “passione, impegno e competenze, frutto di anni di lavoro politico e amministrativo”, con l’obiettivo di portare le istanze dei cittadini della provincia di Arezzo all’attenzione della Regione.

Infine, un appello diretto agli elettori:
“Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra fiducia affinché i buoni propositi diventino atti concreti. Con voi e insieme a voi… portiamo Arezzo in Consiglio Regionale”.

La presentazione ufficiale del candidato Alessandro Caneschi alle prossime elezioni regionali, in programma il 12 e 13 ottobre 2025, si terrà sabato 13 settembre alle ore 11,30 presso il mercato di viale Giotto, davanti al bar Giotto, dove sarà allestito il gazebo del PD.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli