Lavoro
Qualità e sicurezza aziendale, protezione dati e privacy: la Crt amplia le sue competenze attraverso il contributo di soggetti esterni
I soggetti, professionisti e aziende interessate, possono esprimere la loro manifestazione d’interesse. L’impresa che fornirà il servizio, dovrà garantire la piena funzionalità della piattaforma gestionale informatica per consentire l’integrale erogazione delle prestazioni. L’affidatario assumerà anche l’incarico di responsabile esterno del trattamento dati.
L’affidamento sarà per 1 anno e cioè l’intero 2021 con una possibile proroga di altri 2 anni. Le imprese interessate dovranno inviare la domanda, nei modi e nei contenuti indicati nel sito www.crtspa.it, entro le ore 13 di sabato 14 novembre al Protocollo della CRT in piazza del Volontariato 2 a Montevarchi.
I soggetti interessati possono prendere contatto con il dottor Franco Paolucci (055 9106248 – [email protected]) per incontri propedeutici alla formulazione della manifestazione d’interesse e dell’eventuale sopralluogo.





