Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 21-10-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lavoro

Poste Italiane: al via in Toscana la nuova selezione per portalettere

Candidature aperte fino al 22 ottobre sul sito ufficiale.

Arezzo – Poste Italiane ha avviato una nuova campagna di selezione per portalettere da inserire, con contratto a tempo determinato, nelle diverse province della Toscana. Le nuove risorse si occuperanno del recapito di pacchi, lettere, buste e raccomandate all’interno dell’area territoriale di riferimento.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae entro mercoledì 22 ottobre tramite la sezione “Carriere – Posizioni Aperte” del sito ufficiale posteitaliane.it. Durante la procedura online sarà possibile indicare l’area geografica di preferenza.

I requisiti richiesti sono il diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70/100 oppure un diploma di laurea (anche triennale). È inoltre necessaria una patente di guida in corso di validità, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali. Non sono richieste conoscenze specifiche o esperienze pregresse: Poste Italiane valorizza le competenze e le esperienze personali come patrimonio fondamentale di ogni candidato.

Con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, Poste Italiane si conferma un punto di riferimento per il Paese, grazie anche al costante impegno su temi centrali come sostenibilità, innovazione digitale e coesione sociale.