Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 17-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Porta Sant’Andrea vince la 136esima Giostra del Saracino – FOTO

Ad aprire la Piazza è stata Porta Crucifera con Adalberto Rauco, prima volta da titolare in Piazza Grande, ma in sella a Pia non va oltre il 3.
Porta del Foro con Davide Parsi colpisce il 4 mentre Gian Maria Scortecci mette subito in salita la Giostra per Porta Santo Spirito colpendo il 3.
Immenso Tommaso Marmorini che all’esordio in Piazza Grande in sella a Sibilla punta dritto al centro colpendo un 5, l’unico di questa edizione della Giostra, che infiamma il popolo bianco verde e di fatto ipoteca la vittoria.
Subito fuori dai giochi Porta Crucifera che con Lorenzo Vanneschi in sella a Carlito Brigante marca un misero 2.
Andrea Vernaccini, Porta del Foro, bissa il punteggio del compagno di casacca e con 8 punti è ancora in Giostra.
Fuori Santo Spirito: Elia Cicerchia si ferma sul 4.
Tocca a Vedovini: ultima carriera per il veterano bianco verde che colpisce facilmente il 4 e regala la 37esima lancia d’oro al suo quartiere.
Sant’Andrea aggancia in vetta Porta Crucifera ed entra nella storia della Giostra del Saracino.  Guarda la foto gallery