Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 19-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Vinca il peggiore!”: Pieraccioni e 11 concorrenti. Solidarietà in buone mani

Evento promosso dall’Associazione “Solidarietà In Buone Mani Odv” con il partenariato di Estra e con i patrocini dei Comuni di Castiglion Fiorentino e Arezzo.  Ultimi giorni di attesa per “Vinca il peggiore”, evento in programma il 23 maggio, alle ore 21, all’Auditorium del Centro Affari di Arezzo. Spettacolo che sarà presentato da Leonardo Pieraccioni. Sul palco anche l’orchestra Sarabanda e la giornalista Barbara Perissi. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Solidarietà in buone mani”. Partner la società Estra. I patrocini sono dei comuni di Arezzo e Castiglion Fiorentino. Le collaborazioni del Gruppo Storico e Sbandieratori “Città di Castiglion Fiorentino”. Patron dell’evento è Francesco Duranti: “Si prospetta una grande edizione con 11 concorrenti provenienti da tutta la Toscana. Sono certo che la spettacolo sarà all’altezza delle aspettative e risponderà ai progetti per i bambini della Sierra Leone”.

“I fondi raccolti – ricorda don Giuliano Faralli, presidente dell’associazione – saranno destinati al finanziamento dei progetti dei missionari saveriani in Sierra Leone. In particolare puntiamo a consentire la realizzazione di una nuova scuola a Bendakura. Il nostro ringraziamento va, in particolare, a Leonardo Pieraccioni che continua a dimostrarsi un grande amico. E siamo orgogliosi della collaborazione che Estra ha voluto garantire”.

“Per noi è importante esserci – commenta il Presidente Francesco Macrì. Accettiamo a vogliamo essere coinvolti nei progetti di solidarietà che hanno come destinatari i bambini e, in modo particolare, quelli che vivono le condizioni più drammatiche. Ringraziamo l’associazione “Solidarietà in buone mani” e Leonardo Pieraccioni che, anche questa volta, non ha fatto mancare la sua presenza”.

I biglietti per lo spettacolo del 23 maggio possono essere acquistati presso le Officine della Cultura ad Arezzo, in Via Vittorio Veneto 180/2, tel 0575-27961, oppure direttamente On line sul circuito Ticketone.

Articoli correlati