Eventi e Cultura
Rotary club: Concerto di Inizio Anno in favore di Casa Thevenin
Si è tenuto ieri sera in Santa Maria della Pieve ad Arezzo. Il tradizionale “Concerto di Inizio Anno”, organizzato dai Rotary Club Arezzo insieme ad Arezzo Est, ai Rotary club dell’intera Area Etruria e ai due Club Inner Wheel di Arezzo e Sansepolcro, ha aperto la seconda parte di attività di questa annata per i Club service del territorio.
L’evento musicale si è tenuto ieri, sabato 3 gennaio nel tardo pomeriggio, come ormai tradizione all’interno di una sede suggestiva e significativa come Santa Maria della Pieve, nel centro storico di Arezzo, assolutamente gremita di soci rotariani e di ospiti.
Dopo il saluto di don Alvaro e delle autorità presenti tra cui il vicesindaco di Arezzo, Lucia Tanti, e il ringraziamento da parte di Annalisa Romanelli Rupi, rappresentante del Thevenin, è iniziato il concerto, con le musiche suonate dalla Ensable d’Archi Oida, che ha ottenuto grande apprezzamento dalla platea degli spettatori.
Come ha spiegato Roberto Francini, presidente del Rotary Club Arezzo a nome di tutti i Club presenti “questa serata era a ingresso a offerta libera, e il più che positivo ricavato dell’evento dovuto alla generosità di soci e ospiti, è stato destinato al Thevenin, istituzione benefica aretina alla quale siamo, e siamo stati spesso legati in ambito solidale in pieno spirito rotariano”.





