Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 13-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lucignano, successo per il concerto “Le Quattro stagioni” di Vivaldi

La kermesse, promosso dalla Società Innovative Multiservice, è patrocinato dalla Provincia di Arezzo e dal Comune di Lucignano, sostenuta dalle Cantine San Luciano e Fabbriche Palma e dalla Società Santa Fiora.

L’Orchestra Giovanile Toscana, composta da giovani strumentisti provenienti da vari conservatori toscani, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, registrando il sold out.

La serata si è svolta nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid-19, tra cui il distanziamento nei posti a sedere e la verifica del Green Pass.

La serata è iniziata con la visita guidata, in piccoli gruppi, al Museo di Lucignano, è proseguita con il concerto, ed è terminata con la degustazione dei vini delle cantine San Luciano di Monte San Savino e Fabbriche Palma di Lucignano.

Siamo soddisfatti delle presenza registrate durante la serata; il pubblico dell’hinterland lucignanese ha risposto in modo positivo e partecipativo – dichiara Giulio Melicchio di Innovative Multiservice – in particolare modo l’Orchestra Giovanile Toscana ci ha proposto un viaggio molto interessante nel primo settecento italiano, distinguendosi per coesione e cura del suono.”

Articoli correlati

Visualizza altri articoli