Lucignano, successo per il concerto “Le Quattro stagioni” di Vivaldi

La kermesse, promosso dalla Società Innovative Multiservice, è patrocinato dalla Provincia di Arezzo e dal Comune di Lucignano, sostenuta dalle Cantine San Luciano e Fabbriche Palma e dalla Società Santa Fiora.
L’Orchestra Giovanile Toscana, composta da giovani strumentisti provenienti da vari conservatori toscani, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, registrando il sold out.
La serata si è svolta nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid-19, tra cui il distanziamento nei posti a sedere e la verifica del Green Pass.
La serata è iniziata con la visita guidata, in piccoli gruppi, al Museo di Lucignano, è proseguita con il concerto, ed è terminata con la degustazione dei vini delle cantine San Luciano di Monte San Savino e Fabbriche Palma di Lucignano.
Siamo soddisfatti delle presenza registrate durante la serata; il pubblico dell’hinterland lucignanese ha risposto in modo positivo e partecipativo – dichiara Giulio Melicchio di Innovative Multiservice – in particolare modo l’Orchestra Giovanile Toscana ci ha proposto un viaggio molto interessante nel primo settecento italiano, distinguendosi per coesione e cura del suono.”