Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 10-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Jazz, vino e fuochi d’artificio: successo per l’evento alla Casa Museo Ivan Bruschi sotto i fuochi di San Donato

AREZZO – Mercoledì 6 agosto, in occasione della vigilia della festa del Patrono San Donato, si è rinnovato lo speciale appuntamento con il jazz e le degustazioni di vino nello splendido scenario delle terrazze della Casa Museo Ivan Bruschi, in attesa dello spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune di Arezzo, anteprima della rassegna jazz che prenderà il via il 14 agosto.

A partire dalle 21.15, il pubblico ha potuto assistere al concerto del Fabrizio Bai Trio, composto da Fabrizio Bai (chitarra e voce), Benedetto Burchini (sax tenore) e Mauro Maurizi (contrabbasso), che ha proposto un raffinato viaggio musicale intitolato Con swing dall’Italia all’America.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con AIS Toscana – delegazione di Arezzo, che ha curato la selezione delle etichette in degustazione, e con le associazioni Officine della Cultura, Arezzo Music Fest e Jazz on the Corner.

Una serata all’insegna della musica di qualità, del buon vino e dell’attesa condivisa dei tradizionali fuochi d’artificio che illuminano il cielo di Arezzo nella notte del Santo Patrono.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli