Eventi e Cultura
Il concerto di Natale con allievi e docenti della Scuola di Musica Le 7 Note
Sabato 20 dicembre, alle ore 16.30, al Teatro Pietro Aretino (via Bicchieraia 26) avrà luogo il tradizionale Concerto di Natale della Scuola di Musica Le 7 Note, con la partecipazione degli allievi e docenti.
Il pomeriggio si aprirà con l’esibizione dei cori Viscantus e Rosa Splendens diretti da Silvia Vajente, in collaborazione con l’Associazione culturale Viscantus. A seguire, saliranno sul palco gli studenti delle classi di pianoforte di Fabiana Barbini, Eleonora Nardone e Greta Palazzini, gli allievi di flauto guidati dalle docenti Elisa Boschi e Eleonora Lucci, i giovanissimi allievi di flauto del corso Suzuki preparati da Benedetta Bertuccini. Il concerto si concluderà con gli studenti della Modern Academy, la sezione della scuola di musica dedicata ai corsi pop e rock, con la classe di canto di Stefania Paddeu e gli allievi di basso elettrico e chitarra elettrica seguiti dai docenti Roberto Grigiotti e Amos Cucchi.
Il concerto ha il costo di 1 € (biglietti in vendita sul luogo del concerto a partire da mezz’ora prima dell’inizio).
La stagione concertistica de Le 7 Note è realizzata con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Arezzo – Assessorato allo sport e alle politiche giovanili, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione CR Firenze, 8×1000 Valdese e con la sponsorizzazione di TCA Spa.
Si ringraziano il Comune di Arezzo e la Fondazione Guido d’Arezzo per la concessione dei locali.
L’ Associazione Le 7 Note è associata ad AIAM – Associazione Italiana Attività Musicali.




