Giornata di formazione per gli amministratori di condominio aretini

Ad organizzarla, con la collaborazione della Confcommercio, è ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.
“Amministrare un condominio richiede oggi una professionalità sempre più elevata, per essere pronti ad affrontare ogni evenienza risolvendola a prova di legge – sottolinea il presidente della sezione aretina di ANACI Antonello Turrioni – dobbiamo tenere presenti tutela e interessi di tutti i condomini, portando a sintesi le loro necessità. Ogni pressappochismo è bandito. Ecco perché puntiamo molto sull’aggiornamento continuo della categoria con eventi come quello di sabato 19”.
I lavori si apriranno alle ore 9.15 con i saluti del presidente Antonello Turrioni e proseguiranno fino alle ore 18.30. Tra i relatori che interverranno il comandante dei Vigili del fuoco di Arezzo ingegner Nicola Ciannelli, il comandante della Polizia Municipale di Arezzo Cino Cecchini, l’avvocato Luca Santarelli e la dottoressa Monica Del Toro. Presente per l’occasione anche il presidente nazionale di ANACI ing. Francesco Burrelli.