Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 05-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali

Regionali, Giovanni Donzelli ad Arezzo con i candidati FdI: incontro sotto le Logge del Vasari

AREZZO – Sarà Piazza Grande, e non più l’area davanti all’ospedale San Donato, a ospitare l’incontro con l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione nazionale di Fratelli d’Italia, in programma domani, venerdì 5 settembre, alle ore 9.30.

L’appuntamento vedrà la partecipazione dei candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale per la provincia di Arezzo: Lorenzo Allegrucci, Giovanna Carlettini, Laura Chieli, Manuela Ferri, Stefania Franceschini, Francesco Lucacci e Gabriele Veneri. Sarà l’occasione per discutere delle prossime elezioni regionali, ribadire il sostegno alla candidatura di Alessandro Tomasi a presidente della Regione Toscana e presentare la squadra locale.

«La presenza ad Arezzo di Giovanni Donzelli – sottolinea la senatrice e commissario provinciale di FdI Simona Petrucci – è un segnale forte di unità e radicamento. Vogliamo parlare dei temi che toccano la vita quotidiana dei cittadini, a partire dalla sanità, che in Toscana ha pagato anni di gestione inefficace da parte della sinistra. Con Alessandro Tomasi e con una squadra di candidati di alto profilo, legati al territorio e rappresentativi delle nostre comunità, Fratelli d’Italia vuole restituire efficienza, serietà e responsabilità al governo regionale. Questa – conclude – è l’occasione giusta per cambiare pagina e dare finalmente alla Toscana un governo all’altezza della sua storia e delle sue potenzialità».

Il programma resta dunque confermato per domani mattina, ma con una nuova cornice: le Logge del Vasari in Piazza Grande.