Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 18-10-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali

La Destra Sociale Toscana scende in campo: “Sostegno ai candidati di territorio e a Tomasi Presidente. Serve un cambio di rotta per una Toscana più giusta e vicina ai cittadini”

Il Coordinamento Regionale Toscano di Destra Sociale, movimento che si riconosce nei valori della destra sociale e che opera per la tutela delle fasce più deboli e la valorizzazione delle identità locali, ha ufficializzato la propria posizione in vista delle prossime elezioni regionali 2025.

«Abbiamo deciso di sostenere, in tutte le province della Toscana, le liste e i candidati espressione delle realtà territoriali, non certo vicine al centrosinistra, ma appartenenti all’area della destra» – spiega il Commissario pro tempore Paolo Maccari.

La decisione, maturata dopo un’approfondita analisi dei programmi e delle proposte in campo, nasce dalla convergenza su temi fondamentali per la comunità toscana.

«Riteniamo che, in questo momento storico, la Toscana abbia bisogno di un deciso cambio di rotta. Le nostre istanze mettono al centro il lavoro, la sicurezza sociale, una sanità di prossimità davvero accessibile e la tutela delle tradizioni locali» – sottolinea il Coordinamento.

L’appoggio di Destra Sociale si tradurrà in un impegno attivo sul territorio da parte di militanti e simpatizzanti, con l’obiettivo di mobilitare l’elettorato e riportare l’attenzione sui bisogni concreti dei cittadini, rafforzando il legame tra politica e comunità locali.

«Per questo motivo – aggiunge Maccari – in ogni provincia i nostri iscritti potranno esprimere il proprio sostegno a Tomasi Presidente e ai candidati che meglio rappresentano il rispetto delle nostre idee e dei nostri valori sui territori.»

Una scelta che va oltre la tattica elettorale e che si fonda su una visione condivisa di futuro:

«Non si tratta di una semplice convergenza elettorale, ma della condivisione di una visione per una Toscana che torni a essere punto di riferimento nazionale per crescita economica, giustizia sociale e dignità del lavoro. Sosterremo con convinzione i candidati che dimostreranno sensibilità e attenzione alle istanze della destra sociale e ai cittadini meno rappresentati.»

Il Coordinamento Regionale Toscano di Destra Sociale, guidato dal commissario pro tempore Paolo Maccari, conferma così il proprio impegno per una Toscana più equa, sicura e radicata nei valori del territorio.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli