Elezioni Regionali
Elly Schlein ad Arezzo per sostenere i candidati PD alle Regionali

Arezzo – Sabato 27 settembre, alle ore 18.00 in Piazza Sant’Agostino, Elly Schlein sarà ad Arezzo per la sua prima uscita pubblica in città da segretaria nazionale del Partito Democratico. Un appuntamento importante che segna una tappa centrale nella campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali.
«Avere Elly Schlein ad Arezzo, per la prima volta come segretaria nazionale, è una bellissima occasione – ha dichiarato Barbara Croci, capolista PD – la sua presenza è importantissima per dare ancora più forza alla nostra campagna elettorale. È un segnale di grande attenzione per un territorio come Arezzo, che il prossimo anno sarà chiamato ad importanti appuntamenti elettorali a partire dal comune capoluogo».
Alla manifestazione prenderanno parte anche il segretario regionale del PD, Emiliano Fossi, e il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, a conferma del rilievo politico dell’iniziativa. Sul palco saliranno inoltre tutti i candidati della lista PD alle regionali, pronti a presentare le proprie proposte e a confrontarsi con cittadini e sostenitori.
L’arrivo della segretaria nazionale ad Arezzo rappresenta un momento significativo per il Partito Democratico locale, che vede così rafforzata la propria campagna con il sostegno diretto della leader nazionale e delle figure di vertice del partito toscano.