Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 01-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L’Ex Ministro Calenda ed il Sottosegretario Durigon alle Assise della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud

 Mercoledì 18 luglio alle ore 17, presso Arezzo Fiere e Congressi, in via Spallanzani 23, si terranno le Assise della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud, dedicate a “I confini dell’innovazione: Industria 4.0 IoT e Digitalizzazione”.

Ad aprire l’assemblea sarà il Presidente della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud, Fabrizio Bernini, cui seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte Leonardo Botti, Global Head of Product Management ABB EP SOLAR, Paolo Campinoti, Presidente di Confindustria Toscana Sud, Corrado La Forgia, Direttore Industriale e Amministratore Delegato Bosch VHIT e Stefano Sacchi, Presidente INAPP.

Seguirà un intervento dell’Ex Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, mentre le conclusioni dei lavori saranno affidate al Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Claudio Durigon.

“Le aziende si confrontano da sempre con l’evoluzione e i cambiamenti” afferma Bernini “l’era che stiamo vivendo è però caratterizzata da un aumento della sua velocità. Il futuro delle imprese e della loro capacità di competere sui mercati passa dal digitale, dall’innovazione e dall’alta tecnologia senza però trascurare il capitale umano, che deve essere formato e valorizzato.”

 

 

Articoli correlati