Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 04-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Jessica, 25 anni, amplia l’attività ed inaugura un nuovo locale ad Arezzo

Giovani imprenditori con la voglia di guardare avanti e di cogliere il desiderio di rinascita e di benessere che la pandemia porta con sé. E’ la storia di Jessica Barbagli, giovanissima tatuatrice del gruppo CNA Benessere.

Jessica ha 25 anni e quattro anni fa ha aperto ad Arezzo il suo negozio ‘Cinquanta sfumature di tattoo’. Un’esperienza che è partita subito bene, ma che sotto la pandemia ha avuto addirittura un incremento: “Come tutti gli operatori del nostro settore – spiega Jessica – anche noi siamo stati chiusi in zona rossa, condividendo con tutti i colleghi CNA del benessere le preoccupazioni per il nostro settore, ma alla riapertura c’è stato un vero e proprio boom, al punto che abbiamo avuto un aumento di fatturato. Per questo abbiamo deciso di allargare l’attività: dal locale in via De Gasperi ci spostiamo in via Colombo, dove avremo più spazio e potremo offrire maggiori servizi alla clientela”.

Oltre ai tatuaggi, di tutti gli stili e per tutti i gusti, il salone offre anche altri trattamenti, come piercing, trucco semi permanente, microblading, cyber dread. Tutto ciò che serve, insomma, per un look curato e spigliato.

A proposito dell’aumento dei servizi richiesti, Jessica Barbagli racconta: “Mi sono domandata come mai in questi mesi sia cresciuta la voglia di accedere a questi servizi. Parlando con i clienti, ho capito che è qualcosa che ha a che fare con la voglia di rinascita: durante i mesi di chiusura qualcuno si è lasciato andare ma altri, molti altri, hanno iniziato a prendersi cura di sé in maniera più costante e mirata. Così mi spiego la voglia di farsi un tatuaggio, un piercing, un trucco semi permanente”.

L’inaugurazione del nuovo locale è prevista per il 5 maggio: “Avremo cinque postazioni per cinque operatori, ci sarà chi farà i piercing, chi la dermopigmentazione, chi i tatuaggi e via dicendo. A proposito di tattoo, nel nostro salone offriamo la possibilità di scegliere tra tutti gli stili possibili: il tradizionale, il giapponese, il polinesiano, il tribale fino a quelli che non hanno uno stile specifico. È stata una mia scelta, ho formato dei ragazzi in grado di potersi destreggiare con ognuna di queste tecniche”.

La nuova avventura parte sotto dei buoni auspici, conclude Jessica: “L’agenda è piena per i prossimi due mesi, se parliamo del sabato si va ancora un più in là”.

Articoli correlati