Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 17-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Economia

Confagricoltura Arezzo, Carlo Bartolini Bardelli nuovo presidente

In un clima di grande partecipazione, alla presenza di numerosi soci ed ospiti istituzionali, con voto unanime, l’Assemblea ha eletto il dott. Carlo Bartolini Baldelli nuovo presidente provinciale di Confagricoltura Arezzo e tutto il Consiglio Direttivo; al suo fianco, i vicepresidenti, la dott.ssa Anastasia Mancini ed il dott. Tommaso Albergotti.

“E’ per me un onore essere stato eletto presidente di Confagricoltura Arezzo – dichiara Bartolini Baldelli – mi attiverò fin da subito per portare avanti le istanze delle imprese agricole emerse durante le mie visite sui territori e allo stesso tempo mi impegnerò a rendere più partecipata l’attivita’ della Presidenza e di tutta Confagricoltura Arezzo”.

“Le nostre aziende agricole – conclude Bartolini Baldelli – meritano tutta la valorizzazione e la tutela necessaria per il buon funzionamento del nostro comparto”.

Carlo Bartolini Baldelli, classe 1978, sposato con 2 figli. Si laurea in Scienze Politiche nel 2002 ed inizia la sua attività professionale in ambito bancario e finanziario. Dal 2010 prende in gestione come socio e comproprietario l’azienda agricola biologica di Migliarina e Montozzi, realtà a vocazione vitivinicola, olivicola, cerealicola e boschiva di oltre 600 ettari, estesa nei comuni di Laterina Pergine Valdarno e Bucine, provincia di Arezzo. Dal 2016 è anche Direttore Concessionario dell’Azienda Faunistico Venatoria di Montozzi, consorzio di circa 2000 ettari.