Chiassai, Ghinelli, Guasconi e Salvini a VicenzaOro. Il Sindaco: “Segnali di dinamismo dalle aziende aretine”

Il Presidente della Camera di Commercio Massimo Guasconi e il Segretario Generale Giuseppe Salvini hanno fatto visita, questa mattina, agli stand delle aziende orafe aretine presenti a VicenzaOro September.
Presenti in fiera anche la Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai e il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.
I rappresentanti di Provincia, Comune e Camera di Commercio hanno manifestato la vicinanza e l’attenzione delle Istituzioni agli imprenditori aretini impegnati nella promozione delle proprie collezioni.“Nel corso della visita odierna ho avuto modo di incontrare numerosi imprenditori ed espositori, manifestando loro il sostegno da parte dell’amministrazione e mio personale. L’impressione generale che ne ho ricavato è di un cauto ottimismo circa la vitalità del settore rispetto alle premesse iniziali che, anche a causa dell’incremento abnorme registrato dal prezzo del metallo, prospettavano una fiera in forte flessione. Le aziende aretine invece hanno lanciato segnali di grande dinamismo e orgoglio, ponendosi come sempre in una posizione di assoluto rilievo. Questo a dimostrazione del valore che l’intero comparto orafo di Arezzo detiene con saldezza ormai da anni. Quindi complimenti e buon lavoro a tutti”.
Così il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli
{rwgallery}