Tragedia nella notte in Casentino: muore Alessandro Nanni, 39 anni di Arezzo, tre feriti in un frontale – Foto

È pesantissimo il bilancio di un frontale tra auto avvenuto la scorsa notte lungo la strada regionale 71 in località Corsalone, nel comune di Chiusi della Verna: alle 3:47 due auto, una Seat e un’Audi si sono scontrate frontalmente.
Quattro le persone coinvolte.
A bordo della Seat Leon, condotta dalla ragazza, M.V. le iniziali del nome, 21 enne di Rassina, Alessandro Nanni, 39 anni di Arezzo, che è deceduto sul colpo. La giovane ha riportato un trauma al bacino ed è stata trasportata all’ospedale Le Scotte di Siena.
Nell’altra auto, una Audi A6, viaggiavano padre e figlia di Poppi, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Bibbiena: lui, G.P., 50 anni, ha riportato una frattura esposta ad una gamba, la figlia, S.P. di 18 anni, traumi alla schiena e alla spalla. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi.
Sul luogo dell’incidente 3 ambulanze, l’automedica, i Vigili del Fuoco, l’elisoccorso Pegaso e i Carabinieri di Bibbiena, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del tragico impatto.
{rwgallery}