Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 23-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Speronato dall’auto che poi fugge senza prestare soccorso. A San Giovanni è caccia al pirata della strada

Un’auto ha speronato un motorino proveniente dal ponte stesso, la rovinosa caduta a terra con il conducente dell’autovettura che, anziché fermarsi come vorrebbe coscienza e codice della strada, ha proseguito la sua corsa verso l’adiacente viale Gramsci. È stato il padre di Lapo, così si chiama il minorenne, a denunciare il tutto con un post sul proprio profilo Facebook nel quale ha, altresì, annunciato di aver sporto regolare denuncia ai Carabinieri. Chiunque fosse stato presente al momento dell’impatto potrebbe fornire indicazioni utili. Ecco l’appello che il genitore ha lanciato alla ricerca del responsabile attualmente senza un nome:

“ATTENZIONE
MIO FIGLIO LAPO MENTRE ERA IN MOTORINO DIREZIONE FIGLINE, ALLE ORE 18:20 PRESSO LA ROTATORIA PONTE PERTINI A SAN GIOVANNI VALDARNO, È STATO SPERONATO DA UNA MACCHINA (SEMBRA UNA FORD FOCUS ARGENTO) PROVENIENTE DAL PONTE PER POI PROSEGUIRE IN DIREZIONE VIALE GRAMSCI , SENZA FERMARSI A PRESTARE SOCCORSO A LAPO, RIMASTO PER TERRA SOTTO LA MOTO.
VI CHIEDO DI CONDIVIDERE E SCRIVERMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE A RINTRACCIARE IL CONDUCENTE .
ABBIAMO GIÀ PROVVEDUTO A SPORGERE DENUNCIA E LE FORZE DELL’ORDINE VISIONERANNO I FILMATI DELLE TELECAMERE NELLA ZONA. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO CONDIVIDENDO IL POST O FORNENDO INFORMAZIONI

Grazie
LAPO NON SEMBRA AL MOMENTO AVER RIPORTATO DANNI, SALVO CONTUSIONI”.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli