Cronaca
Sicurezza ad Arezzo, in arrivo nuovi rinforzi per le Forze dell’Ordine
Arezzo – Arrivano nuovi operatori delle Forze dell’Ordine nel territorio aretino, nell’ambito del piano nazionale di incrementi e assegnazioni del personale ai presidi di sicurezza provinciali. A darne notizia è la deputata toscana della Lega Tiziana Nisini, che ha espresso soddisfazione per il rafforzamento degli organici destinati alla provincia.
Nel dettaglio, il piano prevede l’assegnazione di 7 nuove risorse tra la Questura di Arezzo e il commissariato di Montevarchi, 7 operatori alla Polizia Stradale, 2 alla Polizia Ferroviaria e 1 alla Polizia Postale. Un incremento complessivo ritenuto significativo per migliorare il controllo del territorio e innalzare i livelli di sicurezza per i cittadini.
“Si tratta di un’immissione importante di risorse fondamentali per garantire maggiore sicurezza e legalità – ha dichiarato Nisini – ed è un risultato tangibile del lavoro portato avanti dalla Lega, a partire dal sottosegretario Nicola Molteni, a conferma dell’impegno nel rafforzamento delle Forze dell’Ordine a presidio del territorio”.
L’arrivo dei nuovi operatori è atteso nelle prossime settimane e rappresenta un ulteriore passo nel percorso di potenziamento della sicurezza pubblica nella provincia di Arezzo.




