Cronaca
Scuola Vasari e Giovi, iniziative rinviate in segno di rispetto per il grave lutto di Soci
Arezzo e tutto il mondo educativo della città si stringono alla comunità di Bibbiena per la tragedia senza confine che l’ha colpita.
“Alla famiglia del piccolo Leo va il nostro pensiero più affettuoso – dichiara la vice Sindaco Lucia Tanti – abbiamo pienamente condiviso, l’assessore Casi ed io, la proposta della Dirigente dell’I.C. “Vasari” di Arezzo di annullare l’iniziativa prevista per oggi dedicata alla conclusione dei lavori di rifacimento delle facciate e del murales del Vasari e della visita alla scuola di Giovi”.
La decisione è stata assunta in segno di rispetto per il lutto che ha colpito profondamente l’intera comunità di Soci.
L’evento sarà riprogrammato in una data successiva.
Annullato l’evento all’I.C. Vasari di Arezzo per il lutto che ha colpito la comunità di Soci.
Stamani la dirigente scolastica dell’istituto aretino Marinella Verrazzani ha comunicato che l’iniziativa prevista per giovedì 13 novembre alle ore 11:30, dedicata alla conclusione dei lavori di rifacimento delle facciate e del murales del Vasari, è annullata. La decisione è stata assunta in segno di rispetto per il lutto che ha colpito profondamente l’intera comunità di Soci.
«In un momento di dolore così grande – fa sapere Verrazzani – è doveroso sospendere ogni iniziativa pubblica e unirci al cordoglio della famiglia e di tutto il territorio.»
L’evento sarà eventualmente riprogrammato in una data successiva.





