Cronaca
Scontro tra moto e auto sulla SP258 a Cà Raffaello: muore un 69enne
Tragedia oggi poco dopo mezzogiorno sulla Strada Provinciale 258, in località Cà Raffaello, nel comune di Badia Tedalda, dove un incidente tra una moto e un’auto è costato la vita a un uomo di 69 anni.
L’allarme al 118 ASL Toscana Sud Est è scattato alle 12.05. Sul posto sono immediatamente intervenute la Misericordia di Badia Tedalda (blsd) e l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Pieve Santo Stefano.
Attivato anche Pegaso 1 da Firenze, ma l’elisoccorso non è riuscito a raggiungere la zona a causa delle condizioni meteorologiche critiche.
Per garantire assistenza avanzata è stato richiesto il supporto del COT per l’invio del medico di continuità assistenziale, mentre Romagna Soccorso ha inviato un’ambulanza medicalizzata da Novafeltria.
Presenti sul posto anche le forze dell’ordine del territorio e i vigili del fuoco di Sansepolcro per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.
Nonostante i tentativi dei soccorritori, per il motociclista non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Le autorità stanno ora lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.





