Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 16-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Precipita con l’auto per 40 metri, tragica fine per una donna di 63 anni

Le strade del nostro territorio tornano teatro di un nuovo, tragico incidente. Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Arezzo, insieme al distaccamento di Montevarchi e all’elicottero Drago 70 del Reparto Volo di Arezzo, sono intervenuti lungo la strada panoramica del Pratomagno, poco sopra l’incrocio per l’Anciolina, per soccorrere una donna finita fuori strada con la sua auto.

A dare l’allarme è stato un passante, che ha notato i segni di una brusca uscita dalla carreggiata e segnalato la presenza di un veicolo precipitato per circa 40 metri in un burrone.

I soccorritori, supportati dall’equipaggio di Drago 70, sono riusciti a raggiungere la vettura e a portare sul posto i sanitari. Nonostante la rapidità dell’intervento, però, per la conducente – una 63enne residente nel Valdarno Aretino – non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Un altro episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza delle strade provinciali, sempre più spesso segnate da tragedie.

Articoli correlati