Cronaca
Incidente sulla E45 tra Sansepolcro sud e nord: tre feriti trasportati in ospedale
Incidente stradale questa mattina lungo la superstrada E45, nel tratto compreso tra Sansepolcro sud e Sansepolcro nord, al chilometro 139. L’allarme è scattato intorno alle 8.08, con l’attivazione del 118 Asl Toscana Sud Est.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori con l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Pieve Santo Stefano e il BLSD di Sansepolcro, oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine di Perugia.
I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, con squadre della sede centrale e del distaccamento di Sansepolcro, hanno operato per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Uno degli occupanti è rimasto incastrato tra le lamiere deformate dell’auto ed è stato estratto dai soccorritori e affidato alle cure del personale sanitario.
Il bilancio è di tre feriti: due donne di 38 e 40 anni e un uomo di 45 anni, tutti trasportati in codice 2 all’ospedale di Sansepolcro.
La Polizia è intervenuta per i rilievi e per la gestione della viabilità, rimasta rallentata durante le operazioni di soccorso.




