Cronaca
Foiano della Chiana, incidente tra auto e camion sulla S.P. 13: tre feriti
È scattato alle 13.24 l’intervento del 118 ASL TSE per un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 13, nel territorio del Foiano della Chiana. Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante.
Sul posto sono stati attivati i soccorsi sanitari con l’intervento dell’Infermieristica della Croce Bianca Monte San Savino e del servizio BLSD della Pubblica Assistenza Foiano della Chiana. Presenti anche le forze dell’ordine della Polizia municipale di Foiano della Chiana per i rilievi e la gestione della viabilità, oltre ai Vigili del Fuoco di Cortona per le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Il bilancio dell’incidente è di tre uomini, di 45, 34 e 39 anni, che hanno riportato traumi tali da rendere necessario il trasporto in ospedale. Tutti e tre sono stati condotti al Pronto soccorso di Arezzo in codice 2, indicativo di condizioni di media gravità.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi, la circolazione sulla S.P. 13 ha subito rallentamenti.




