Cronaca
Finiscono fuori strada con l’auto: tre feriti, uno rimane incastrato
Arezzo – Alle 2:04 della notte, il 118 della ASL TSE è stato attivato per un incidente stradale avvenuto in località Ottavo, nel Comune di Arezzo, lungo la SR71. Nel sinistro è rimasto coinvolto un solo veicolo con quattro occupanti a bordo.
I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti poco dopo le 2.00. All’arrivo sul posto, tre dei quattro ragazzi erano già fuori dall’auto e affidati alle cure del personale sanitario, mentre il quarto occupante si trovava incastrato all’interno del mezzo. I pompieri hanno provveduto a liberarlo in sicurezza e consegnarlo ai sanitari del 118.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato: Misericordia di Castiglion Fiorentino con infermiere a bordo, Croce Rossa di Arezzo, Misericordia di Monte San Savino,
oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine / Polizia per i rilievi di competenza.
I feriti – tre uomini (due 26enni e un 30enne) e una ragazza di 20 anni – sono stati trasferiti in codice 2 all’ospedale San Donato di Arezzo.
Lucignano – Poco prima, sempre i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo erano intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla SP 19 nel Comune di Lucignano: non ci sono state persone coinvolte. Sul posto Carabinieri di Cortona per quanto di loro competenza.





