Fa un buco sotto il bottone della camicia e ci piazza la telecamera: bocciato ai test di guida e denunciato

Lui, originario del Pakistan, si era organizzato senza lasciare nulla al caso, tant’è che si era munito di tutto il necessario, tra cellulare, trasmittente e altro, occultando quella roba tra i vestiti.
Aveva pure fatto un buco sotto al bottone della camicia, mettendoci in corrispondenza l’occhio della videocamera.
Ma è stato inutile poiché i suoi strani movimenti sono stati notati dai commissari d’esame della Motorizzazione Civile, che hanno allertato la Stradale.
Gli investigatori, dopo aver osservato meglio le mosse del furfante, lo hanno beccato sul fatto e messo di fronte alle sue responsabilità.
Lui ha farfugliato qualcosa, ma non è servito a nulla, tant’è che i poliziotti lo hanno denunciato per truffa, sequestrandogli la camicia e l’attrezzatura usata per il raggiro.
Lo straniero è stato bocciato agli esami e la Polstrada sta cercando i suoi complici.