Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 16-11-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Auto con quattro occupanti si ribalta all’alba, ferito un giovane di 19 anni

All’alba di oggi, nel comune di Civitella in Valdichiana, un’auto si è ribaltata lungo la SS73 in località Griccena, finendo fuori dalla carreggiata. L’allarme è scattato alle 4:23, quando il 118 ASL Toscana Sud Est ha ricevuto la richiesta di intervento per un grave incidente stradale.

Sul posto sono intervenuti in breve tempo UN’ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, la Misericordia di Arezzo, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Arezzo, forze dell’ordine, con due pattuglie dei Carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, l’auto – alimentata a benzina – si è ribaltata fuori strada all’altezza del km 128+200 della Via Aretina. Al momento dell’arrivo dei soccorsi i quattro occupanti del veicolo erano già fuori dall’abitacolo, evitando conseguenze ancora più gravi.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area, collaborando con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso.

Un giovane di 19 anni è stato trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo in codice 2 (condizioni di media gravità ma non in pericolo immediato di vita). Gli altri tre ragazzi coinvolti non hanno riportato ferite tali da richiedere il ricovero.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora al vaglio.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli