Cronaca
Arezzo, sospesa la licenza a un bar del centro
Il Questore della Provincia di Arezzo, dott. Cristiano Tatarelli, ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di un bar situato nel centro cittadino.
Il provvedimento è arrivato al termine di una serie di accertamenti condotti dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo. Gli esiti dei controlli hanno portato a ritenere il locale un abituale punto di ritrovo per persone pregiudicate o considerate pericolose, oltre a evidenziare una mancata collaborazione del gestore con le Forze dell’Ordine.
Il bar non è nuovo a questo tipo di provvedimenti: in passato era già stato destinatario di una sospensione della licenza, sempre ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, per motivazioni analoghe.
La Questura sottolinea che la misura adottata ha l’obiettivo di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica e rientra in un più ampio piano di controlli mirati e incisivi svolti sul territorio provinciale.





