Attualità
Una raccolta per il “Progetto SOStegno”
Domenica mattina 16 novembre avrà luogo alla Misericordia di Arezzo una raccolta di generi alimentari (solo confezionati e a lunga conservazione), generi di prima necessità (NO vestiario) e per l’igiene personale destinati a famiglie in difficoltà.
La raccolta avverrà sia presso la chiesa della SS. Trinità della Misericordia di Arezzo durante la S. Messa delle ore 9:15 e fino alle ore 13:00; sia presso la chiesa della Badia – SS. Flora e Lucilla, durante la S. Messa delle ore 10:30 (sempre fino alle ore 13:00).
Tutti i fedeli che possono sono invitati a partecipare a questa importante iniziativa, curata dalla stessa Parrocchia della Badia-SS. Flora e Lucilla che destinerà i materiali e i beni raccolti a supporto del Progetto SOStegno della Misericordia di Arezzo, i cui volontari da anni s’impegnano in aiuti settimanali – di concerto con i servizi sociali del Comune – per supportare una quantità di famiglie in condizioni di particolare difficoltà e con presenza di bambini piccoli.
Un Progetto di cui ci siamo già occupati fin dalla sua nascita all’indomani del primo anno di Covid e del quale riparleremo molto presto anche per divulgare i numeri del successo che ha incontrato presso la cittadinanza tutta e le istituzioni di zona.




