Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 06-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attualità

Una raccolta per il “Progetto SOStegno”

Domenica mattina 16 novembre avrà luogo alla Misericordia di Arezzo una raccolta di generi alimentari (solo confezionati e a lunga conservazione), generi di prima necessità (NO vestiario) e per l’igiene personale destinati a famiglie in difficoltà.

La raccolta avverrà sia presso la chiesa della SS. Trinità della Misericordia di Arezzo durante la S. Messa delle ore 9:15 e fino alle ore 13:00; sia presso la chiesa della Badia – SS. Flora e Lucilla, durante la S. Messa delle ore 10:30 (sempre fino alle ore 13:00).

Tutti i fedeli che possono sono invitati a partecipare a questa importante iniziativa, curata dalla stessa Parrocchia della Badia-SS. Flora e Lucilla che destinerà i materiali e i beni raccolti a supporto del Progetto SOStegno della Misericordia di Arezzo, i cui volontari da anni s’impegnano in aiuti settimanali – di concerto con i servizi sociali del Comune – per supportare una quantità di famiglie in condizioni di particolare difficoltà e con presenza di bambini piccoli.

Un Progetto di cui ci siamo già occupati fin dalla sua nascita all’indomani del primo anno di Covid e del quale riparleremo molto presto anche per divulgare i numeri del successo che ha incontrato presso la cittadinanza tutta e le istituzioni di zona.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli