Attualità
Tasto89, ultimo incontro pre-festival: le interviste al gruppo social Ar24Tv

I ragazzi si occupano in particolare della pagina Instagram di Tasto89, che hanno riorganizzato dopo due anni di inattività, oltre alla nuova pagina TikTok, suddividendosi i vari compiti tra post e storie.
Hanno trovato utile e interessante questo loro percorso in quanto i social fanno parte della quotidianità di ognuno e hanno avuto l’occasione di utilizzarli in modo produttivo, sicuro e in tutte le loro potenzialità. I ragazzi aggiungono inoltre che si è rivelato gratificante vedere il mondo dei social messo in pratica a livello professionale: “La parte social si sta sviluppando anche in ambito lavorativo diventando sempre più utile a livello di marketing. Programmare storie non è una cosa banale e può tornare utile a tutti noi.”
“I social sono un mezzo di scambio con il mondo esterno e quello di diffusione per eccellenza dei giovani, attraverso il social capiscono cosa sia il festival e incuriositi possono venire a vederlo.” Risponde Matilde, rappresentante del gruppo Social, quando le viene chiesto come Naturalmente Pianoforte coinvolga i giovani attraverso i social. Nella settimana del festival il gruppo di Tasto89 collaborerà con l’ufficio stampa ufficiale della manifestazione, nella sala stampa dedicata.