Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 11-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Solidarietà, Liria lancia una raccolta fondi per Enpa Arezzo e Casentino

Per questo, per ridare spazio alla solidarietà, in questo momento difficile, i ragazzi dell’associazione Liria hanno promosso una raccolta fondi online per aiutare l’ENPA di Arezzo e del Casentino (sulla falsa riga di quella di grande successo realizzata per l’Ospedale San Donato).

Liria è sempre stata in prima fila sul tema culturale e sociale, ma in questo momento delicato moltiplichiamo le nostre iniziative di beneficienza perché la situazione è grave e non possiamo non dare il nostro contributo propositivo per la nostra terra“, spiega Maria Laura Nibi, direttrice di Liria.

Rappresentiamo con ENPA decine e decine di volontari che ogni giorno si impegnano concretamente, in mezzo a mille difficoltà, per i nostri amici animali, per non lasciarli soli. Il nostro è un servizio di amore per loro e la nostra comunità“, aggiunge Elisa Bagnai della direzione dell’ENPA di Arezzo. “Ringraziamo l’associazione Liria e i suoi ragazzi perché è il secondo anno, anche se questo solo in modalità online a causa del COVID-19, che scendono in campo al nostro fianco. È inutile girarci intorno: a causa della pandemia le donazioni a sostegno del sostentamento dei nostri animali sono decisamente diminuite. Per questo rivolgiamo un appello a tutti affinché possano condividere e contribuire a questa raccolta fondi“, puntualizza Elisabetta Macinai, presidente dell’ENPA del Casentino.

Chiunque volesse aderire può farlo tramite carta di credito, carta Banco Posta o carta prepagata accedendo tramite le pagine social delle associazioni o la piattaforma online GoFundMe.

Articoli correlati