Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 29-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attualità

Pro Loco Castiglion Fiorentino, Faralli confermato al vertice

Rinnovato il consiglio direttivo e confermato il presidente della Pro Loco. Il presidente Paolo Faralli, rieletto all’unanimità, si appresta a iniziare il suo quarto mandato consecutivo.

Domenica 28 dicembre, presso il Centro Anziani di Castiglion Fiorentino, si è svolta l’assemblea dei soci della Pro Loco di Castiglion Fiorentino, durante la quale si sono tenute le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e per l’elezione del presidente.

L’assemblea ha confermato in toto il consiglio direttivo uscente, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. All’unanimità è stato inoltre rieletto presidente Paolo Faralli, che ricopre il ruolo da dieci anni e che si appresta così a iniziare il suo quarto mandato consecutivo.

Gli otto consiglieri rieletti sono: Antongiulio Banelli, Raffaele Bistondi, Gianna Burroni, Antonella Cucca, Francesca Frontani, Mario Paglicci Reattelli, Claudio Schicchi e Norma Tennis.

Le cariche all’interno del consiglio direttivo verranno assegnate nel corso della prossima assemblea dei soci, prevista nei primi giorni del 2026.

“Sono molto soddisfatto che anche tutti i miei consiglieri si siano ricandidati – dichiara il presidente Paolo Faralli. Per me è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione vedere che la squadra è rimasta unita: significa che il lavoro svolto ha portato i suoi frutti, e questo non è mai scontato quando si parla di volontariato. Dopo il grande successo del Presepe Vivente che ha chiuso il 2025, il nuovo anno sarà particolarmente impegnativo: tra gli appuntamenti in programma, il 15 marzo 2026 la Pro Loco organizzerà lo spettacolo “Fuori la voce”, con ospiti di rilievo”, dichiara il Presidente della Pro Loco Paolo Faralli.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli