Prefettura di Arezzo, misure di prevenzione e contenimento: appuntamenti via pec e uno alla volta

Pertanto, dalla data odierna, l’accesso del pubblico agli uffici della Prefettura è regolato in modo da consentire l’ingresso solo in caso di reale, comprovata, documentata e indifferibile necessità, previo appuntamento che potrà essere richiesto telefonicamente oppure tramite e-mail. In tali casi, il cittadino potrà inoltrare richiesta motivata di appuntamento esclusivamente all’indirizzo PEC [email protected] avendo cura di indicare i suoi recapiti telefonici, in modo da poter essere contattato direttamente.
L’appuntamento potrà anche essere richiesto telefonicamente. A tale riguardo, si comunica che nella home page del sito della Prefettura di Arezzo http://www.prefettura.it/arezzo/multidip/index.htm nella sezione “Servizi ai Cittadini” alla voce “Come fare per..” sono indicati i recapiti telefonici dei vari uffici e servizi.
L’accesso agli uffici sarà consentito una persona alla volta nel pieno rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra utente e dipendente. Per l’inoltro della documentazione utilizzare l’indirizzo PEC [email protected]