Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 03-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Misericordia di Arezzo in assemblea

Si è tenuta mercoledì 30 aprile scorso, presso la Misericordia di Arezzo l’annunciata e partecipata Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Confraternita.

Alla presenza della maggior parte dei componenti del Magistrato della Misericordia di Arezzo si sono riuniti i Soci della Confraternita convenuti per la circostanza, come da preannunciata convocazione.

Sono stati esposti, discussi e proposti all’approvazione i vari punti all’Ordine del Giorno, tra cui:

DECADENZA SOCI MOROSI; 2) RELAZIONE DEL GOVERNATORE; 3) APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ANNO 2024 E RELAZIONE ORGANO DI CONTROLLO; 4) APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2025 E RELATIVA RELAZIONE PROGRAMMATICA; 5) APPROVAZIONE BILANCIO SOCIALE 2024; 6) VARIE ED EVENTUALI.

Le proposte sono state accettate e votate, alcune all’unanimità altre con astensioni di 2-3 Confratelli. Dopo la Relazione del Governatore, Pier Luigi Rossi, sono intervenuti i singoli Rettori per illustrare il programma realizzato nei settori di loro competenza.

Le Assemblee dei Soci sono sempre un momento molto importante nella vita sociale di ogni associazione e questa ha senz’altro manifestato un fermento partecipativo sintomatico di grande vitalità.

Anticipiamo che il giorno domenica 25 maggio p.v. dalle ore 8:00 alle ore 20:00 ci sarà l’Assemblea Elettiva per il rinnovo degli organi sociali: Governatore, Magistrato e Collegio dei Probiviri. Segue convocazione formale specifica.

Articoli correlati