Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 30-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il luogotenente Gilberto Nardelli del Norm va in pensione: una targa dall’Amministrazione comunale di Bibbiena

L’amministrazione di Bibbiena, rappresentata dal Sindaco Filippo Vagnoli e dall’Assessore alla sicurezza Francesco Frenos, hanno voluto salutare in modo speciale il Luogotenente Carica Speciale Gilberto Nardelli, che proprio oggi saluta si congeda dall’Arma dei Carabinieri e saluta la comunità di Bibbiena dove ha prestato servizio per tanti anni.

Il Luogotenente è stato accompagnato alla casa comunale per questa occasione speciale, dal Capitano della Compagnia di Bibbiena Domenico Gaudio.

Gilberto Nardelli ha rivestito il ruolo di Comandante del NORM, Nucleo Operativo e Radiomobile, un organo del Comando di reparto territoriale dell’Arma dei Carabinieri, che assicura il pronto intervento 24 ore su 24 e l’attività info investigativa.

Nardelli va in congedo dopo quasi 40 anni di servizio nell’Arma in provincia di Arezzo in articolazioni info investigative e al comando di stazioni. Originario dell’Umbria, ha passato tanto tempo anche nel nostro territorio che oggi, attraverso il Sindaco, intende ringraziarlo e omaggiarlo per il servizio prestato alla difesa della comunità.

Il Sindaco Filippo Vagnoli commenta: “Come ogni volta è una grande emozione poter donare una targa, che per noi ha un grande valore istituzionale e sociale. In questo caso l’emozione è ancora più grande. Nardelli ha operato con serietà e con tanta competenza e professionalità a favore della sicurezza della nostra comunità. Siamo grati a lui per quello che ha sempre fatto con grande abnegazione e a tutta l’Arma dei Carabinieri. Lo salutiamo, ringraziandolo, e gli auguriamo il meglio in questo post congedo e dopo quasi quaranta anni di intensa attività accanto ai cittadini”.

Oggi 19 aprile il Luogotenente Nardelli compie 60 anni e con questa nota intendiamo porgerli anche i nostri più sentiti auguri di buon compleanno in questo ultimo giorno da comandante del NORM di Bibbiena.

Articoli correlati