Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 22-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attualità

Gioca 20 euro, incassa 2 milioni: la più alta vincita di sempre ad Arezzo alla Tabaccheria di Via Petrarca

Trascorrerà un felicissimo Natale e anche quelli successivi non saranno male, il fortunato o la fortunata vincitrice.
Una cifra che cambia tutto, un importo da capogiro che non si guadagna in una vita di lavoro. In un solo colpo, con un investimento di 20 euro, qualcuno ha vinto la bellezza di due milioni di euro.
5 milioni è la cifra massima che si può vincere con questa tipologia di “Gratta e Vinci”, ma chi è stato baciato dalla fortuna, può ritenersi ampiamente soddisfatto.
O soddisfatta, perchè come sempre accade in questi casi, chi vince riesce a rimanere nell’anonimato più assoluto. Stavolta qualcosa in più sappiamo, per esempio che il tagliando vincente è già stato depositato in banca per l’incasso.

La clamorosa vincita, la più alta mai registrata ad Arezzo città, è stata messa a segno alla Tabaccheria Petrarca, in Via Petrarca ad Arezzo, i cui titolari sono i fratelli Brucato, Anthony e David.

Abbiamo ricevuto la conferma della vincita da Lottomatica poco fa – dichiara un raggiante David Brucatosiamo emozionati e felicissimi per questo gran colpo“.

Quando è stato acquistato il tagliando?Il Maxi miliardario è stato acquistato martedì 11 dicembre, portato all’incasso in banca ieri, mercoledì 12. Lottomatica ci ha comunicato oggi la maxi vincita

Ha idea di chi potrebbe essere?Da noi passano tante persone, in gran parte aretini o provenienti dalle vallate, Valdichiana e Casentino in particolare, anche perchè siamo vicini alla sede aretina di Equitalia

Potrebbe essere qualcuno che ha pendenze con l’Agenzia delle Entrate?Potrebbe, certo che ora risolverà tutti i problemi

Siamo felicissimi, speriamo che il vincitore o la vincitrice si ricordi di noi“, conclude Brucato. 

Articoli correlati

Al momento non sono presenti articoli...