Estra premia il giornalismo sportivo, in scadenza il termine per il concorso

Sta per avvicinarsi la scadenza per presentare le candidature alla terza edizione del Premio Estra per lo Sport, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Il termine ultimo per competere è fissato per il 15 dicembre 2019, come previsto dal bando.
{rwgallery}
“Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” vuole offrire un supporto nell’adempimento dell’attività giornalistica a professionisti e pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine di categoria e ai praticanti delle Scuole di Giornalismo, che potranno presentare elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2018 ed il 14 dicembre 2019.
Le candidature possono essere inoltrate all’indirizzo email [email protected] o via posta in un’unica busta al seguente indirizzo: Premio “Estra per lo sport”, c/o SG Plus Ghiretti & Partners, Via Emilio Casa 7/2 A, 43121, Parma. Il bando è consultabile in allegato e scaricabile anche online ai siti di Estra (www.estra.it), Ussi (www.ussi.it) e SG Plus (www.sgplus.it).